energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lega Pro: squalifcato (1 gara) Masullo della Robur Siena Sport

Firenze – Poiché mercoledi prossimo si gioca un turno feriale del campionato di Lega Pro, cioè la quarta giornata, oggi lunedì sono stati resi noti i nomi degli arbitri designati per mercoledì e le decisioni del giudice sportivo.

Per quanto riguarda il Girone A la decisione più eclatante del giudice riguarda il Como che ieri ha giocato sul campo di Gorgonzola ospite del Giana. La società lariana è stata multata con 3.500 euro perché “i propri sostenitori, in campo avverso, intonavano in tre occasioni cori di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore di colore della squadra avversaria. Tale manifestazione veniva interrotta dopo che lo speaker dello stadio effettuava l’annuncio di rito. I medesimi lanciavano sul terreno di gioco in direzione del portiere della squadra avversaria bottigliette di plastica senza conseguenze”.

ALLENATORI – Di Michele David della Lupa Roma, espulso, è stato ammonito.

CALCIATORI – Cavalli Gabriele della Pro Piacenza è stato squalificato per due giornate; Masullo Roberto della Robur Siena per una giornata.

————————

CLASSIFICA GIRONE A

1°) Alessandria p. 9;

2°) p.m. Arezzo e Cremonese p.7

4°) p.m. Livorno e Giana Ermino p. 6;

6°) p.m. Tuttocuoio, Piacenza e Viterbese p. 5;

9°) p.m. Como e Renate p. 4;

11) p.m. Pro Piacenza e Racing Roma p. 3;

13°) p.m. Lucchese, Olbia, Pontedera, Pistoiese e Prato p. 2;

18°) p.m. Lupa Roma e Siena p.1;

20°) Carrarese 0.

(Pontedera e Como una partita in meno)

———————–

QUARTA GIORNATA

(Girone A)

MERCOLEDI’ PROSSIMO

ORE 14,30 : Olbia-Piacenza, arbitro Luca Zufferli di Udine;  Racing Roma-Renate, arbitro Fabio Pasciuta di Agrigento e Como-Livorno, arbitro Fabio Schirru di Torino;

ORE 18,30 : Alessandria-Arezzo, arbitro Antonio Gina di Olbia; Carrarese-Prato, arbitro Gianpaolo Mantelli di Brescia; Cremonese-Giana, arbitro Ilario Guida di Salerno; Piacenza-Viterbese, arbitro Davide Curti di Milano; Robur Siena-Lupa Roma, arbitro Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto;

ORE 20,30 : Pistoiese-Pontedera, arbitro Cristian Cudini di Fermo; Tuttocuoio-Lucchese, arbitro Mauro Giosuè D’Apice di Arezzo.

————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »