energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A lezione di stile in aeroporto, con Carla Gozzi Notizie dalla toscana

Pisa – Per iniziare una nuova stagione con i suggerimenti di moda perfetti arriva a Pisa la Fashion Stylist più famosa d’Italia, Carla Gozzi, che sarà ospite sabato 11 ottobre dalle ore 17nella Galleria Commerciale dell’Aeroporto Galilei di Pisa per l’evento “Fashion Show con Carla Gozzi”, un pomeriggio divertente e coinvolgente all’insegna dello stile.

La celebre Style Coach – molto conosciuta per la conduzione di programmi televisivi su Real Time – intratterrà il pubblico con le sue lezioni di moda per regalare a tutti preziose idee e novità sui trend della prossima stagione. Carla Gozzi risponderà a domande e curiosità del pubblico e alcuni partecipanti avranno la possibilità di salire insieme a lei sul palco e ricevere consigli ad hoc sul proprio look: ottime indicazioni per scegliere cosa indossare a lavoro, nel tempo libero o per le occasioni speciali. Un modo spiritoso per mettersi alla prova, capire come valorizzarsi e avere il parere di un’esperta su quegli errori di stile che solo l’occhio di una professionista sa individuare.

Prima dello show di Carla Gozzi le allieve della Scuola di Danza “E. Ghezzi” si esibiranno in un flash mob che animerà la Galleria commerciale del Galilei, importante punto di riferimento per l’intera città. La Scuola di Danza è uno dei fiori all’occhiello dell’offerta dell’Aeroporto di Pisa, che oltre a farmacia, lavanderia, banca e parrucchiere, conta oltre 25 negozi in cui fare shopping di qualità e punti ristoro aperti 365 giorni l’anno, festività comprese. La Galleria commerciale del Galilei è comoda da raggiungere sia dalla superstrada FiPiLi che dal centro di Pisa e dintorni. Inoltre, per acquisti superiori a 15 euro (non cumulabili), il parcheggio auto in aeroporto (parcheggi P2 e P3) è gratuito fino a 2 ore di sosta.

Ulteriori informazioni: www.pisa-airport.com.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »