energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Licenziamenti scongiurati alla Sas Società

Scongiurati i licenziamenti alla Sas di Firenze. Il presidente Moreno Panchetti,  a conclusione dell’incontro del tavolo procedurale provinciale ha infatti ritirato la procedura di licenziamento aperta il 28 maggio scorso relativa ai cinque esuberi annunciati dalla società di servizi alla strada del Comune di Firenze. “Non possiamo che dirci soddisfatti per aver raggiunto questo importante obiettivo che ieri mattina i rappresentanti dei lavoratori avevano chiesto con forza al tavolo di unità di crisi” afferma l’assessore provinciale al Lavoro, Elisa Simoni.

“Questa mattina – spiega Simoni – abbiamo nuovamente chiesto al presidente della Sas Moreno Panchetti, il ritiro dei licenziamenti. Un ritiro che è stato deciso e siglato formalmente al termine della seduta del tavolo procedurale di quest’oggi e con il quale riusciamo a chiudere una trattativa aperta dal 28 maggio. Adesso auspichiamo la riapertutra della concertazione tra le parti nelle sedi opportune”.
Il ritiro dei licenziamenti era stato chiesto anche con una mozione presentata dalla consigliera comunale Ornella De Zordo ed approvata dal consiglio comunale di Firenze.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »