energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Linari Classic, l’omaggio alla Toscana arriva… dalla Germania My Stamp

Dalla Toscana a Berlino e ritorno: è la musica del Linari Classic Festival, che per l’ultimo appuntamento della stagione 2013 propone un concerto-omaggio alla Toscana proveniente … dalla Germania. Con l’esibizione del Toscana Trio, ensemble di musicisti tedeschi che prende il nome dalla regione italiana proprio in onore dell’eccellenza musicale che questa rappresenta sulla scena europea, l’acclamato festival internazionale di musica da camera giunge anche quest’anno ad una conclusione che lo conferma sempre più un successo di pubblico.

La magia della serata finale sarà quindi affidata agli artisti tedeschi del Toscana Trio: Cordelia Höfer (pianoforte), Walter Seyfarth (clarinetto), Götz Teutsch (violoncello), già musicisti della Berlin Philharmonic, che si esibiranno giovedì 1 agosto alle 19.30, ospiti a Badia a Coltibuono, sulle dolci colline senesi di Gaiole in Chianti (SI). In programma pagine di Mozart, Brahms e Beethoven.
La serata si completerà con la cena che come di consueto segue ogni esibizione, durante la quale il pubblico avrà l’occasione di conoscere i musicisti e brindare insieme a loro al successo della manifestazione.
Info e prenotazioni: 339/ 5879551.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »