energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

L’Isolotto calcio a 5 accende i motori Sport

E’ il momento del ritrovo per l’Isolotto Firenze Calcio a 5 che si appresta a disputare la sua terza stagione consecutiva nella serie A femminile. L’appuntamento è lunedì 26 agosto alle ore 19 al PalaIsolotto in via dei Bassi, sede della società. Intanto sono stati diramati i calendari della serie A femminile. L’Isolotto è inserito nel girone nord e comincerà in trasferta a Cagliari con la neopromossa Tratalias il 29 settembre. La domenica successiva, 6 ottobre, l’esordio in casa, al Palasport di Scandicci, contro il Mojito Torino.
La rosa è stata allestita dalla società del presidente Bonucci grazie al contributo decisivo di Fabio Morini, vicepresidente e responsabile del settore femminile, di Maurizio Colella, tecnico della squadra a cui è stato anche affidato il ruolo di uomo mercato, compito svolto con la fattiva collaborazione di Emmanuel Cerezuela, collaboratore tecnico di Colella, oltre che portiere della squadra maschile di serie B dell’Isolotto. E sembra abbia tutte le carte in regola per fare bene e attirare grande pubblico la domenica pomeriggio presso il Palasport di Scandicci, sede quest’anno delle partite casalinghe.
Sul sito www.isolottocalcioa5.it il calendario completo e la rosa a questo link: http://www.isolottocalcioa5.it/5/2012-09-09-17-28-58/calendario-2013-2014.

Nella foto dell'Ufficio stampa e nuove straniere approdate in biancorosso: Carla Duco e Leticia Martìn Cortès

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »