energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

L’Isolotto Fondiaria cerca conferme contro il Tripetetolo Sport

L’Isolotto Fondiaria cerca conferme, stasera Venerdì 28 settembre 2012, nella terza giornata del campionato di C1. Dopo la sconfitta di Casina e il successo convincente sul Livorno di venerdì scorso l’appuntamento è per stasera al PalaIsolotto di via dei Bassi con fischio di inizio alle 22.15 contro il Tripetetolo 97, squadra di Lastra a Signa allenata da Gino Braconi e il cui presidente è Giulio Ottaviani, lo scorso anno valente dirigente dell’Isolotto Fondiaria. Il clima di derby è rappresentato anche da due ex giocatori biancorossi che invece scenderanno in campo con la maglia del Tripetetolo, Egiziano e Mencattini.

Per l’Isolotto Fondiaria è stata una buona e serena settimana di lavoro, soprattutto su schemi e calci piazzati, che ha lasciato soddisfatto coach Tommaso Chiappini e la squadra si presenterà in campo al completo, senza defezioni. La formazione ospite presenta due è allenata quest’anno da un allenatore spagnolo, Daniel Garcia Gutierrez, e si è molto ringiovanita, con sei nuovi arrivi e tredici cessioni durante il mercato. E’ reduce dal pareggio interno per 2-2 contro il Tripetetolo.
L’Isolotto Fondiaria allenato da Tommaso Chiappini si presenterà pressoché al completo, da valutare solo le condizioni di Dino alle prese con uno stato influenzale.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »