energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lista Spini, prove d’intesa Politica

Una riunione molto partecipata della lista “Spini per Firenze” si è tenuta ieri con l'obiettivo di confrontarsi sull'apertura a un confronto politico e programmatico, da iniziarsi dopo le primarie del Pd, in vista della possibilità della costituzione di un'ampia coalizione del centrosinistra fiorentino.

Erano presenti tra gli altri il Consigliere comunale Valdo Spini; Sandra Giorgetti e Lorenzo Lombardi portavoci dei Verdi della Toscana, nonché il Segretario Provinciale Carlo Bastiani; Simone Aiazzi consigliere nazionale del PRI; Alessandro Ferretti presidente del Movimento di Azione Laburista; il consigliere di Quartiere Debora Spini; Federico Perugini (PSI), vice presidente del Quartiere 5.

L’assemblea ha preso atto degli incontri avvenuti tra lo stesso Spini e Sandra Giorgetti e il segretario comunale del Pd Federico Gianassi. L'eventuale apertura a un foronte ampio di centrosinistra dovrebbe consentire alla lista “Spini per Firenze”, sia in quanto tale, che in un più ampio raggruppamento di sinistra laica, ambientalista e democratica, di continuare la sua azione. L’assemblea ha convenuto sull’utilità di questo confronto, e ha dato mandato ai rappresentanti politici di svolgerlo ponendo al centro i problemi programmatici che hanno caratterizzato in questi anni l’azione della lista “Spini per Firenze”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »