energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Livorno, scelta dell’artista per un grande murale Notizie dalla toscana

Livorno – Sono dodici gli artisti che hanno partecipato alla call for artist per la creazione di un grande murale a Livorno. Uovo alla Pop chiama all’appello la città per votare l’opera preferita da trasformare in un grande murale in zona S. Marco.

Gli artisti, livornesi e non, che hanno inviato i propri bozzetti immaginando una storia di piazza da raccontare su un grande muro sono: Andrea ZuccaUrkaLuogo ComuneMassimiliano VittiFulvio PucciOilRiccardo BuonafedeMirko BorgioliKiki SkipiMichele StagniPattern NostrumGinevra Rame

Dopo l’inaugurazione del nuovo spazio della Galleria Uovo alla Pop, presso gli Scali delle Cantine di Livorno al numero 36/38, continua il crowdfunding lanciato dalle artiste il 31 marzo con l’obiettivo di raggiungere 15.000 Euro entro il 10 maggio per sostenere la creazione del primo grande festival di street-art a Livorno.

Le artiste di Uovo alla Pop desiderano che sia la città a scegliere insieme a loro l’opera d’arte preferita e per questo invitano tutti a venire in galleria per vedere la mostra dei bozzetti d’artista in esposizione, votando quello che stuzzica maggiormente la loro fantasia.

Le votazioni sono aperte fino alla fine del crowdfunding e la galleria è aperta, a partire dal 2 maggio, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il giovedì per l’intera giornata. Il crowdfunding aperto sulla piattaforma di Eppela funziona nella modalità “tutto o niente” il che significa che le donazioni saranno accettate esclusivamente nel caso in cui sia raggiunto l’obiettivo finale, altrimenti torneranno indietro al donatore.

 

Fotp: Uovo alla Pop da sx-Valeria Aretusi, Giulia Bernini, Libera Capezzone, Viola Barbara(Foto di Sara Fasullo)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »