energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lo Zenith San Pietroburgo conquista il Torneo Nereo Rocco Sport

Successo dello Zenith San Pietroburgo nel 33° Torneo Nereo Rocco per la categoria allievi disputato a Firenze organizzato dell’U.S. Settignanese. Stamani, domenica 2 settembe, allo stadio “Ferruccio Valcareggi” la conclusione. Nella finalissima successo della formazione dell’est – la prima squadra è allenata da Luciano Spalletti – che ha battuto uno a zero la Fiorentina (i viola nelle semifinali avevano eliminato l’Empoli ai calci di rigore).
  E’ stata una partita molto interessante, equilibrata che lo Zenith ha risolto a proprio favore con un gol del centravanti. Per la Fiorentina, comunque, resta la soddisfazione – oltre a quella di aver disputato la finalissima – di essere stata premiata per il miglior giocatore con Nicolò Gigli; per il giocatore più giovane con Marco Barsotti; per il miglior portiere con Lorenzo Bardini. Straniero invece il vertice della classifica dei marcatori : al primo posto con tre reti Lukic (Partizan) e Aleksei (Zenith).
  Questa la formazione viola : Lorenzo Bardini; Alessio Proietti, Simone Segoni, Niccolò Gigli, Gianluca Mancini, Luca Pellegrino, Gabriele Cacchiarelli, Mattia Alegia, Lorenzo Di Curcio, Diego Peralta, Simone Minelli. All. Guidi. 
A disposizione . Marco Barsottini, Cosimo Miccinesi, Andrea Razzanelli, Giuseppe Pandolfi, Elia Papini, Riccardo Servi, Roberto Tommasiello.
Per il terzo posto vittoria del Partizan Belgrado che ha battuto l’Empoli per 4 a 0.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »