energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lorenzini in trionfo nel Trofeo Lo Strettoio Sport

 Con un perentorio scatto in vista del traguardo, la strada era in salita, Francesco Lorenzini guadagnava qualche metro vantaggio sufficiente per tagliare vittorioso senza problemi il traguardo del Trofeo Lo Strettoio disputato a Pian di Chena di Laterina e riservato agli juniores  La corsa è stata molto combattuta e dei 78 partenti solo i più forti hanno portato a termine la corsa in quanto il percorso era molto impegnativo. La Polisportiva Monsummanese ha ottenuto un eccellente risultato perché oltre a vincere al corsa con l’ottimo e coraggioso Lorenzini, bravo in salita, ha piazzato pure Murtas al sesto posto.

   Risultato positivo anche per la Cipriani e Gestri di Prato e il Team Project di Seano che hanno piazzato due corridori ciascuna nei primi dieci. Ottima l’organizzazione del Pedale Toscano Ponticino.
ORDINE D’ARRIVO
1°) Lorenzini Francesco (Pol. Monsummanese) km. 106, media 39,870; 2°) Giannelli Ganriele (US. Romagnano Massa) a 3”, 3°) Kobernjk Evgenj (Russia); 4°) Guido Alberto (Arma di Taggia); 5°) Nika Iltyn (Cipriani e Gestri Prato); 6°) Murtas Emanuele (Monsummanese); 7°) Rugi Alessandro (Aquila Ganzaroli Ponte a Ema); 8°) Rumsan Linas (Project Seano); 9°) Zullo Luca (Cipriani e Gestri); 10°)  Susini Massimiliano (Project Seano).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »