energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lotti e Antognoni al piazzale Michelangelo per la Ryder Cup in Italia Sport

Firenze – Il ministro allo sport Luca Lotti, Giancarlo Antognoni e tanti ragazzi della Fiorentina, Richard Hills il responsabile del progetto per l’Europa e tamti altri ancora della Federgolf al piazzale Michelangelo per mostrare la Ryder Cup in Italia nel 2022, per far conoscere il golf.

Affacciati su una Firenze grigia, sabato mattina curiosi, giocatori esperti, tanti ragazzi dei circoli dell’Ugolino e del Parco di Firenze hanno provato, giocato divertito e fatto divertire sui green in erba sintetica piazzati, secondo i diversi tipi di colpi da tentare. “Un momento importante per questo sport – ha sottolineato il ministro Lotti – per farsi conoscere ma anche e soprattutto per far capire la portata di questa manifestazione per il nostro paese. Un percorso, fino al 2022, che sarà utile a tutti”.

Anche Lotti ha provato qualche colpo – con il biondissimo figlioletto- sul green del putt mentre Antognoni, provetto giocatore, si è esito in swing più complicati insieme a Hills, Montali. Per la Ryder, il primo passo del viaggio per Firenze e per l’Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »