energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lotto: a Dicomano vinti 364.500 euro con una quaterna Cronaca

Milano – Nell’estrazione di giovedì 28 luglio il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Toscana e in Veneto. La fortuna ha baciato Dicomano (FI) dove sono stati vinti364.500 euro grazie ad una straordinaria quaterna e con una giocata da 4 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso e la terza più alta dall’inizio del 2016.

Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Firenze 1 euro sul terno e 3 euro sulla quaterna centrando quattro terni ma soprattutto una fantastica quaterna. Il giocatore toscano è stato quindi in grado di vincere su ben due sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. I numeri giocati sono stati 35, 43, 48, 88.

La vincita si è verificata nella ricevitoria del sig. Massimo Graziani in via V. Veneto, 60. Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Toscana, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite peroltre 5 milioni di euro su tutto il territorio nazional

Print Friendly, PDF & Email

Translate »