energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lutto per David Pizarro, è morta la sorella Claudia Sport

Grave lutto per David Pizarro che ha ricevuto ieri la tragica notizia della morte della sorella Claudia, scomparsa prematuramente all'età di 32 anni. Il giocatore ha informato la società e ha chiesto un permesso, subito concesso, per recarsi immediatamente in Cile. A darne per prima la notizia è stata proprio la Fiorentina, attraverso il proprio sito ufficiale.

Questo il comunicato della società viola:
"La Proprietà, la Dirigenza, lo Staff tecnico e tutti i compagni di squadra si uniscono commossi al dolore e abbracciano con affetto sincero David Pizarro per la prematura scomparsa della sorella Claudia, venuta a mancare ieri all’età di 32 anni. Il calciatore ha avuto il permesso di recarsi in Cile per partecipare alle esequie".

La Fiorentina non lo ha specificato, ma è probabile che il giocatore salterà la sfida di sabato sera all'Olimpico contro la Roma. Pochi tre giorni per recuperare mentalmente da un dolore così profondo, e fisicamente da un viaggio così lungo.
Niente sfida da ex dunque per Pizarro, che avrebbe tenuto particolarmente a rincontrare sul campo i suoi ex compagni. Proprio la squadra giallorossa, in cui ha militato per ben sei anni, ha espresso il proprio cordoglio attraverso un comunicato ufficiale pubblicato su Twitter:

"L'AS Roma è vicina a Pizarro e partecipa al dolore del giocatore della Fiorentina e dei suoi cari per la scomparsa della sorella Claudia".

Print Friendly, PDF & Email

Translate »