energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Macia fa la spesa al Villareal, in arrivo il difensore Gonzalo Rodriguez Sport

Fiorentina scatenata sul mercato. Praticamente ufficializzato Valero, prossimo a sbarcare Aquilani, la società viola si appresta a chiudere un'altra trattativa. In arrivo, sempre dal Villareal, Gonzalo Rodriguez difensore argentino classe '84.

Altra occasione colta al volo da Macia, grande esperto di mercato e profondo conoscitore della realtà spagnola. Il Villareal, retrocesso in seconda divisione dopo aver giocato la Champions (percorso molto simile alla Sampdoria), sta svendendo tutta la rosa, e il direttore tecnico viola ne ha approfittato alla grande.
Rodriguez arriva per una cifra vicina ai 2 milioni, che potrebbero arrivare a 3 con vari bonus. Il giocatore è atteso tra oggi e domani a Firenze per le visite mediche e la firma sul contratto.

Rinforzata dunque la difesa, quasi completo il centrocampo, la Fiorentina deve ora concentrarsi sul reparto offensivo. Tanti i nomi accostati ai viola nelle ultime settimane. Dall'Inghilterra è stato rilanciato l'interesse per il marocchino Chamakh dell'Arsenal, il problema resta però il pesante ingaggio percepito dal giocatore.
Altro nome papabile è quello del giallorosso Borriello, escluso ieri da Zeman per la seconda parte del ritiro. La Roma ha quindi deciso di non voler puntare su di lui e di essere pronta a venderlo. Anche in questo caso l'ingaggio ostacola la trattativa, ma la punta ex Milan ha fatto sapere di essere pronta a ridurselo.
Altro giocatore monitorato è lo juventino Matri. Inizialmente si era parlato di uno scambio, più conguaglio economico dei bianconeri, con Jovetic, ma Pradè ha sempre detto che per il montenegrino vuole solo cash. Matri, però, potrebbe lasciare ugualmente Torino. La Juve infatti sta facendo più di un pensierino su Pazzini, acquisto che costringerebbe la punta ex Cagliari ai margini della panchina.

Foto: http://www.labombonera.com.ar

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »