energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Madonna world tour: il 16 giugno al Franchi di Firenze Cronaca

Parte da Tel Aviv il 29 maggio il nuovo tour mondiale di Madonna che toccherà il Quebec, l’Australia e il Sud America in cui la cantante non si esibisce da 20 anni, e l’America. Farà tappa anche in ventisei città dell’Europa occidentale tra cui Londra, Parigi e Berlino.
L’annuncio ufficiale è stato dato oggi da Live Nation Entertainment, promoter ufficiale del tour, e ieri, dalla sua pagina di Facebook, dal sindaco di Firenze Matteo Renzi che ha così comunicato il terzo grande concerto dell’estate fiorentina dopo quelli di Bruce Springsteen il 10 giugno e dei Radio Head il 1 luglio.
Sarà l’occasione per Madonna di presentare MDNA, il suo ultimo album che uscirà il 26 di marzo che è stato preceduto dalla presentazione in anteprima mondiale del nuovo singolo Me All Your Luvin avvenuta ieri allo stadio di Indianapolis. Qui, accompagnata dagli LFMAO, M.I.A e Cll-Lo-Green, durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo del Super Bowl, la finale di football americana più seguita al mondo, Madonna si è esibita per tredici minuti vestita come una moderna Cleopatra: mrs Ciccone è entrata infatti trionfalmente sul palco accompagnata da una decina di centurioni romani che la trasportavano su una portantina adornata con drappi dorati e decorazioni strabilianti. 
I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 10:00 di oggi alle 15:00 di giovedì 9 febbraio sul sito http://www.madonna.com; per tutti i possessori di carta American Express saranno disponibili a partire dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio fino alle 15:00 di venerdì 10 febbraio tramite il sito http://www.ticketone.it/americanexpress ; per gli iscritti a My Live Nation www.livenation.it saranno disponibili a partire dalle 10:00 di giovedì 9 febbraio fino alle 15:00 di venerdì 10 febbraio. La vendita generale partirà invece alle 9:00 di lunedì 13 febbraio sul sito www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate. Costi: tribuna numerata 150 euro, maratona numerata 120 euro, prato "A" 80 euro, prato "B" 70 euro, Fiesole non numerata 45 euro.
mad_thumb.jpgE’ dal 1987, quando il 6 settembre 57.000 mila spettatori si radunarono al Franchi per assistere al suo spettacolo Who’s that girl che Madonna è assente dalle scene fiorentine.
Grande attesa quindi, e anche curiosità su cosa ci riserverà il noto trasformismo della regina del pop: dalle coreografie alle scene, fino alla scelta del couturier che disegnerà i suoi sempre incredibili costumi.

luvin.jpg

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »