energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mandela palazzo del ghiaccio: arriva Plushenko Sport

Firenze – Una novità assoluta per Firenze con il Mandela Forum trasformato in un palazzetto del ghiaccio. Il 29 aprile arrivano in città le stelle del pattinaggio artistico sul ghiaccio con il Florence Ice Gala – Plushenko and Friends. L’evento, per la prima volta in Toscana, è stato presentato oggi in Palazzo Vecchio dall’assessore allo Sport Andrea Vannucci.

“Ancora un grandissimo evento al Mandela Forum, che farà vivere a Firenze un’esperienza davvero nuova – ha detto Vannucci – Il 29 aprile arriva il grande pattinaggio artistico sul ghiaccio, una disciplina mai andata in scena in Toscana, con protagonista una vera leggenda come Plushenko e a poche settimane di distanza dal grande successo del pattinaggio su rotelle degli International Skate Awards”.

Un cast di campioni amati dal pubblico di tutto il mondo, con il mito assoluto, l’atleta russo Evgeny Plushenko, soprannominato lo zar. La realizzazione di Florence Ice Gala prevede allestimenti molto impegnativi con il montaggio al Mandela Forum di una pista olimpionica per la quale sarà necessaria una centrale termica refrigerante dedicata che inizierà a produrre ghiaccio almeno dieci giorni prima dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »