energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Maratona del Mugello, inizia il conto alla rovescia Sport

Firenze – E’ iniziato il conto alla rovescia per la Maratona del Mugello. Fra un mese, cioè il 19 settembre, avrà luogo questo atteso evento che quest’anno presenta diverse ed interessanti novità.

Una è la nomina di Luca Panichi al ruolo di direttore tecnico. “Sono molto felice di dare il mio contributo ad una manifestazione così importante nel mondo del podismo – ha detto Panichi da quest’anno allenatore delle nazionali di fondo dell’arcipelago africano di Capo Verde – e punterò a rafforzare questa maratona per portarla, nel giro di pochissimi anni, ad essere un punto di riferimento a livello internazionale”.

Altre novità. Il ritorno di questa maratona nel calendario nazionale della FIDAL. Le modifiche al percorso anche se rimane ferma l’ossatura del percorso storico. Le novità riguardano la prima parte del tracciato e nel tratto di gara prima dell’ingresso all’autodromo di Scarperia.

All’uscita dal “casco” è posto il traguardo intermedio e ci sarà il rilevamento dei tempi per tutti i partecipanti. Per quanto riguarda il profilo altimetro niente di importante. Insomma questa maratona rimane una gara molto impegnativa.

Le iscrizioni, agevolate fino al 30 agosto, possono essere perfezionate di persona oltre che on-line su www.maratonamugello.it e presso i seguenti punti di vendita fino al 9 settembre.

BORGONO SAN LORENZO : Uisp del Mugello Via Caiani, 28;

SAN PIERO A SIEVE : Gymnasium Palestra Vale Giovanni XXIII; FIRENZE : Sporting Club Borgonovo Via Ilaria Alpi, 1; Isolotto dello sport Via dell’Argingrosso, 64; CALENZANO : Nencini Sport Via Ciolli, 13; FIESOLE : Il Campione Via Mino da Fiesole, 20, PRATO : Training Consultant, Via Fra Giovanni Angelico, 6.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »