energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Maratona Transformers nelle sale The Space Cinema Cinema

I mesi estivi in Italia sono sempre segnati da una mancanza endemica di pellicole cinematografiche in sala. Anche per questo la scommessa della Universal Pictures di distribuire il blockbuster dell’Estate “Transformers 4 – L’era dell’estinzione” dal prossimo 16 luglio è un’impresa certo da lodare. Ecco così che a soli pochi giorni dall’uscita americana anche il pubblico italiano potrà godersi ancora una volta le esplosive avventure dei robot creati dalla Hasbro.

In questo caso la data da segnare in calendario per tutti gli appassionati di Transformers è il 15 luglio. Nelle sale The Space Cinema di tutta Italia infatti i robot della saga si daranno battaglia sul grande schermo in dieci ore di pura adrenalina e straordinari effetti speciali in una maratona che vi terrà col fiato sospeso. Prezzo speciale di soli 10 euro che includono le quattro proiezioni mentre per tutti i partecipanti i pop corn saranno in vendita a soli 1 euro.

Si comincia alle 15.45 con il primo capitolo della serie “Transformers”, dove il giovane Sam Witwicky si ritroverà per caso nel mezzo della guerra epocale tra Autobot e Decpticon, per proseguire con il secondo e terzo episodio, “Transformers – La vendetta del Caduto” (ore:18.25), dove Sam e gli Autobot affrontano il leggendario Decepticon noto come Il Caduto in una delle battaglie più difficili, e “Transformers 3” (ore: 21.10), penultimo capitolo della saga che vede il tentativo dei Decepticon di riportare in vita il loro pianeta Cybertron, fino ad arrivare, allo scoccare della mezzanotte, alla straordinaria anteprima integrale dell’attesissimo “Transformers 4 – L’era dell’estinzione” (ore 00.05). Il film, firmato da Michael Bay, è già campione di incassi, si è infatti confermato il più alto incasso del 2014 con 752.2 milioni incassati, e primo in classifica negli Usa. Questa volta si cambia protagonista, non ci sarà più il giovane Sam Witwicky di Shia LaBeauf ma lo squattrinato ingegnere Cade Yaeger, interpretato da Mark Wahlberg che aveva già lavorato con Michal Bay nel suo “Pain & Gain”. Il quarto capitolo saprà sicuramente stupire il pubblico con effetti speciali mirabolanti e una nuova avventura che promette una comicità meno triviale del precedenti capitoli e una trama più seria.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »