energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Marco Klee Fallani al Palazzo Malaspina di Tavarnelle Cultura, My Stamp

Marco Klee Fallani partecipa, dal 30 luglio all’11 settembre,  alla Collettiva Arte InChiantiere a TavarnelleVal di Pesa, mostra curata da Francesco Nannoni.

La mostra mette insieme nove artisti italiani e stranieri con opere che spaziano dalla scultura alla pittura, dalla fotografia alla videoarte e al design.

Pittura, scultura, fotografia, videoarte, design: i migliori lavori di nove artisti provenienti dalla Toscana, dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra danno corpo alla rassegna che andrà avanti fino all’11 settembre. Nella prestigiosa sede di Palazzo Malaspina si potranno ammirare le opere di Maurizio Balducci, Carlo Baldi, Lorenzo Brinati, Massimo Calamini, Elena Donnini, Marco Klee Fallani, Josephine Frampton, Tommaso Nelli, Andrea Nicita. Secondo il direttore artistico Francesco Nannoni “è l’occasione per esplorare le nuove frontiere dell’arte contemporanea in una cornice di grande fascino, quest’anno la kermesse si presenta in una formula  più ricca con un nuovo linguaggio contemplato tra le opere esposte, il design”. La mostra è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 tranne il mercoledì. (Cinzia DUGO, Ufficio Stampa Associato del Chianti Fiorentino).

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »