energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Marengo vince in Usa, le atlete di Vaiano in gara a Noventa Breaking news, Sport

Firenze – La squadra toscana professionisti Neri sottoli Selle Italia con sede a San Baronto è rientrata dagli Stati Uniti con un bilancio positivo dopo aver partecipato al Tour of Utah. Ha vinto una tappa con Umberto Marengo, ha sfiorato una seconda vittoria con Simone Velasco. Senza contare i piazzamenti ed i ripetuti attacchi in ciascuna tappe. Gli altri componenti la spedizione, guidata dai tecnici Luca Scinto e Francesco Fassi, erano Dayer Quintana, Manuel Bongiorni, Edoardo Zardini, Lorenzo Fortunato e Sebastian Schonberger.

  Ora prepara il finale di stagione puntando in modo particolare alle due corse che si svolgono praticamente in casa : il Giro della Toscana a Pontedera mercoledì 18 settembre e la Coppa Sabatini a Peccioli di Pisa giovedì 19 settembre.

   Sempre per il ciclismo professionisti, ma femminile, la squadra Aromitalia Vaiano domenica 25 agosto sarà al via del Giro dei due Comuni di Noventa di Piave (Venezia) con Letizia Borghesi, Michela Balducci, Angelica Brogi, Carmela Cipriani, Nicole Nesti, Giulia Marchesini, Emilia Matteoli e Gemma Sernissi. La corsa si svolge in circuito per un totale di 84 chilometri e prenderà il via 15,30. 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »