energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Martedì 4 marzo Idee per la sera

Teatro del Popolo – Colle Val d'Elsa
Appuntamento alle ore 21 con “Il diavolo custode"

L’appuntamento è preceduto dall’apericena “Teatro Bistrot”, con stuzzichini, piatti caldi e vini di produzione locale serviti dalle ore 20 alle ore 20.45 al costo di 9 euro. La commedia, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, racconta in un crescendo di divertimento per il pubblico, la storia di Gustavo (Domenico Aria), uomo di mezza età in profonda crisi esistenziale e talmente depresso da pensare al suicidio, quando gli appare il diavolo (Vincenzo Salemme) pronto a trasformarsi nell’angelo custode dell’uomo.
I biglietti sono disponibili in prevendita presso il Teatro del Popolo e il Teatro Politeama oppure sui siti www.teatrodelpopolo.it e www.politeama.info. Al Teatro del Popolo, negli orari di apertura della biglietteria in occasione degli spettacoli cinematografici, è possibile prenotare anche telefonicamente i biglietti per tutti gli appuntamenti della stagione teatrale, contattando il numero 0577-921105. La stagione teatrale congiunta 2013-2014 dei due teatri valdelsani è organizzata dal Comune di Colle di Val d'Elsa e dal Comune di Poggibonsi insieme alla Fondazione Elsa – Culture comuni e all'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa. Tra gli sponsor della stagione ci sono anche Chiantibanca, Unicoop Firenze ed Elsauto Centrocar.

Caffè letterario Le Murate – Firenze
FESTA DI CARNEVALE
GLAM NIGHT WITH THE D.I.V.A.

Il Caffè Letterario ha voglia di divertirsi e travestirsi, e se è vero che a Carnevale ogni scherzo vale, vieni a trovarci e stai al gioco!
Se non sei pronto, non preoccupparti, ci pensiamo noi con maschere, cotillons e una truccatrice, tu ci metti solo il divertimento!
Shot gratis invece per chi arriva già mascherato.
h 22:30  –  Concerto
THE D.I.V.A.
The Duke, The Idiot, The Vicious All Toghether
Bizarre Glam Band
Riccardo Mori | chitarra e voce
Alessio Colosi | chitarra e voce
Stefano Tamborrino | batteria
Eseguono dal vivo in versione semi-acustica un colorato omaggio alla musica Glam dei primi anni '70. In repertorio brani di David Bowie, Lou Reed & Iggy Pop, con qualche incursione fra T-rex & Roxy Music. Sono assai graditi boa di struzzo, brillantini e "R'n'R Bitch" make up!!!
 

Conferenza Piero Ostellino
E’ con l’editorialista del Corriere della Sera Piero Ostellino il quarto incontro del ciclo di conferenze promosso dal Presidente dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze professor Giampiero Maracchi con lo scopo di aiutare una comune riflessione socio-economica ed etica sul particolare momento che stiamo vivendo. Il noto giornalista interverrà sul tema ‘Un Paese smarrito e meno libero?’ martedì 4 marzo alle ore 16.30 a Palazzo Incontri (Via dei Pucci 1) a Firenze.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »