energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Master in Fisioterapia applicata allo sport: a Siena l’8 ottobre chiudono le iscrizioni STAMP - Università

Siena – Si chiudono mercoledì 8 ottobre le iscrizioni al master executive in Fisioterapia applicata allo sport dell’Università di Siena. Il corso, arrivato con successo alla sesta edizione, propone un percorso per lo sviluppo di competenze pratiche e professionalizzanti spendibili nel contesto lavorativo.

Il master ha come fine lo sviluppo della fisioterapia in ambito sportivo, secondo i requisiti della International Federation of Sports Physiotherapy,(WCPT) per il riconoscimento del titolo di Sports Physiotherapist, in corso di definizione e che abiliterà alla pratica fisioterapica nello sport nell’U.E.

Le lezioni sono organizzate in modo da facilitare la frequenza e renderla compatibile con lo svolgimento dell’attività lavorativa.

Il bando è pubblicato sul sito dell’Ateneo, nella sezione dedicata al post laurea (http://www.unisi.it/didattica/post-laurea/masters/fisioterapia-applicata-allo-sport-master-executive) e sui siti dell’Associazione Italiana Fisioterapisti (A.I.FI.) e del gruppo di interesse specialistico dello Sport – GIS SPORT (http://aifi.net/master-in-fisioterapia-applicata-sport-6-edizione-universita-degli-studi-siena; http://gissport.it/joomla/).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »