energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mati Fernandez ancora out, salta la sfida con la Juve Sport

Notizia pesante in casa Fiorentina, Mati Fernandez salterà la sfida di sabato con la Juventus. Questo l'esito della visita medica che il cileno ha sostenuto nella giornata di ieri.
Un duro colpo per Montella che non potrà far altro che affidarsi al brasiliano Romulo per completare un reparto decimato dalle assenze di Aquilani e Migliaccio, e ancora in attesa del rientro di Momo Sissoko dalla Coppa d'Africa.

Gli esami medici hanno evidenziato che Mati ha una sofferenza al muscolo retto-femorale, fondamentale nello scatto e nel calcio. Inoltre è stata evidenziata anche una lieve alterazione posturale, che sarebbe la causa del ripetersi dell'infortunio. Lo staff sanitario viola ha quindi delineato un programma di allenamento, di due settimane, mirato a correggere questa alterazione.

Nessun problema invece per gli altri elementi del gruppo, tutti regolarmente a disposizione. Devo comuqnue ancora rientrare dagli impegni con le rispettive nazionali Tomovic (in campo per 90 minuti) e Cuadrado (in campo solo il primo tempo), ma per entrambi non ci sono problemi che potrebbero far pensare ad una loro esclusione. 

Foto: http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/12/28/3633564/il-river-plate-piomba-dritto-su-mati-fernandez-faremo-il

Print Friendly, PDF & Email

Translate »