energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercatini di Natale a Firenze Notizie dalla toscana

Natale al Campo di Marte: parte lo shopping delle feste con il mercato straordinario più grande della Toscana. Si svolgerà domenica 9 Dicembre la 1° edizione di “Natale al Campo di Marte”, manifestazione organizzata da A.N.V.A Confesercenti Firenze, che avrà luogo in zona stadio lungo Viale Paoli e all’interno del parcheggio del Nelson Mandela Forum.
L’iniziativa, con orario 8-20, vedrà la partecipazione di oltre 200 operatori su area pubblica che quotidianamente svolgono la loro attività nei mercati dei Quartieri 1 e 2 (Mercato delle Cure, di Viale Fanti, San Salvi, Largo Monzani, Santo Spirito, Piazza Ghiberti, Coverciano, Porta Romana, Piazza dei Nerli, S.Jacopino, Piazza Puccini e Ponte Rosso). Per chi volesse fare il “primo” shopping natalizio, l’assortimento è vasto: dai prodotti per la persona, ai complementi d’arredo, ma anche abbigliamento “griffato”, prodotti alimentari del territorio, addobbi per le festività e molto altro ancora a prezzi assolutamente competitivi ed anche “low cost”.
Giovedì 13 dicembre, dalle 15 alle 21, e venerdì 14 dicembre, dalle 10 alle 18, nel Chiostro della Badia Fiesolana – Via dei Roccettini, 9 – San Domenico di Fiesole, saranno presenti oltre 30 espositori che offriranno una vasta scelta di prodotti artigianali, idee regalo, decorazioni natalizie fatte a mano, bijoux, prodotti enogastronomici e molto altro. Per l’occasione sarà allestito anche un punto ristoro con degustazione di vin brulé e cioccolata calda. La partecipazione è libera.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »