energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato: Bigazzi al Forte, Sangio su Pastrello ex Milan Sport

Firenze – Colpo di mano del Real Forte Querceta, in Serie D con l’ex Livorno, Mirko Bigazzi, attaccante esterno sinistro di Cecina, 28 anni, già, fra l’altro, in Primeira Liga in Portogallo nell’Olhanense, quindi, Carrarese, Gela, Torres, Pro Patria. Un eccellente innesto per l’ambiziosa compagine versiliese. Bene, sul mercato anche la Sangiovannese con un piede e mezzo in categoria, grazie al sesto posto assoluto nella graduatoria, per ora, ovviamente, provvisoria della Lnd, con la possibilità di un ingaggio di prestigio, addirittura un ex Milan, il veneto di 33 anni, Nicola Pastrello, centrocampista centrale offensivo, nativo di Camposanpiero nel Padovano.

Inizi a Scorzè, in provincia di Venezia. Poi, carriera importante che porterà il probabile neo azzurro, da informazioni ufficiose, al Marzocco col raduno al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno, alle 16,30 di martedì 25 prossimo. Coi colori rossoneri sotto il comando di Mister Carletto Ancelotti, una gara in A, quella del 2002-2003, a fine torneo, vinta a San Siro per 4-2 sul Piacenza. Dopo due convocazioni in Champions a Bordeaux ed al Santiago Bernabeu di Madrid. Padova in B e C1, Kras Repen con problemi linguistici col tecnico che parlava solo sloveno, San Paolo Padova, in D, Vicenza in Eccellenza, Seconda Divisione a Poggibonsi, Modica, Portogruaro.

Altre tappe, Este, Martina, Calvi Noale ed Union Pro per un totale di una trentina di reti in 300 partite. Inj uscita dal team azzurro di Agostino Iacobelli, il portiere ventenne Tommaso Bettoni che ha manifestato l’intenzione di farla finita col calcio per ragioni personali. La prima gara ufficiale, nell’impianto di Piazza Palermo, se sarà confermata l’Ammissione in Quarta Serie, il 20 agosto con orario ed avversario da stabilire, per il Primo Turno di Coppa del 2017-2018.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »