energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato D: Bega e Moriani a Bucine. Trestina, Zampagna in panca Sport

Firenze – Alessandro Bega ed Andrea Moriani, ’94 e ’97, centrocampista offensivo ed esterno destro basso, finora in prestito alla Bucinese, in Eccellenza Toscana, adesso sono in arancioblu a titolo definitivo. Con affare concluso fra la proprietà della Sangiovannese, che deteneva il cartellino dei due bravi e promettenti calciatori e la dirigenza del club della Valdambra.

Col Presidente Giuseppe Curcio ed il Direttore Sportivo Cristian Prosperi, da una parte e Lorenzo Grazi, atteso, fra l’altro, nel pomeriggio di giovedi 9 giugno 2016 all’incontro, che potrebbe esser conclusivo per la possibile cessione della società ad una cordata di Sampierdarena, dall’altra. Intanto, a Trestina, altra formazione, stavolta umbra, che farà quasi sicuramente parte del nuovo Girone umbro-tosco-laziale per il 2016-2017, ha scelto l’allenatore. In sostituzione di Tommaso Guazzolini, Riccardo Zampagna.

Già fromboliere indimenticato di Messina, fra l’altro, Atalanta e Ternana. Alla terza esperienza da trainer, la prima, in assoluto, in D. Dopo la Prima Categoria in Umbria al Macchie ed all’Assisi, la tornata appena conclusa, in Promozione, nella stessa regione. Con contatti ed accordi definitivi col Presidente tiberino Leonardo Bambini, il suo vice, Valerio Galizi ed il Direttore Sportivo Enrico Cerbella.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »