energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato D: Colle, Montecatini e Sangio in trattativa Sport

Firenze – Tre trattative, su tutte, nell’odierna giornata di calciomercato di Quarta Serie. Il colpo in canna più vistoso quello pronto per la Colligiana, in pressione sul Bomber del Siena, Lorenzo Crocetti. A 32 anni, nel 2014-2015, per lui, 15 marcature in 29 incontri. Un bel biglietto da visita per l’esperta prima punta centrale. Passando in Valdinievole, il Montecatini ad un passo dal portiere Matteo Martinuzzi, ’97 in prestito dal Prato.

Via SanGiovanniValdarno dove si è ben messo in mostra nella seconda parte della stagione 2014-2015. Alla società del presidente Lorenzo Grazi, una valida alternativa, in via di formalizzazione. Il numero uno pari età Lorenzo Garbinesi, aretino in forza all’Arezzo Football Academy, il vivaio amaranto, sempre colla formula del prestito per il 2015-2016.

Il baby guardiano si è intervallato, nella pur breve carriera, fra Siena ed Arezzo. Con militanza bianconera nel 2012 ed un rientro parziale in prestito dallo scorso gennaio. Prima di tornar alla casa madre per una nuova avventura, stavolta nel campionato dei grandi dopo Giovanissimi, Allievi e Berretti. In casa Sangio si tratta anche un altro ’97, il pratese Luca Iannone fromboliere del calcio giovanile pratese, con 25 reti nel 2014-2015 nella Berretti del Bisenzio. Con la classica formula, tipica di molti contratti in vista di questo inizio di contrattazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »