energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato D: colpi Massese e Scandicci. Giallo Bicchierai Sport

Firenze – Il mercato in Quarta Serie, Girone E, che non ti aspetti. Con l’apertura ufficiale alle 9 di lunedi 4 gennaio 2016. Le notizie per Massese e Scandicci hanno del clamoroso. La società apuana ha piazzato due colpi da maestro, col rientro di Diego Vita e l’arrivo del Bomber tiberino Giacomo Canalini. I fiorentini col club in piena rivoluzione, mandano via, dopo appena 13 giorni, il Direttore Sportivo Egidio Bicchierai.

Ma andiamo con ordine. Le novità dei bianconeri riguardano due pezzi da novanta. L’esterno destro d’attacco, che aveva militato tre volte nella formazione del patron Turba, 23 anni viene dalla Lega Pro. Come l’altro ingaggio, da perfezionare in sede di trattative come da regolamento federale, che concerne un elemento come la prima punta centrale di 26 anni, capace di far la differenza. Con la bellezza di 53 reti in 87 partite nel Pontisola, undici bergamasco di categoria. Agli inizi di stagione, con precedenti in Lucchese e Sansepolcro.

L’altro discorso, a parte è tutto per il caso del dirigente biancoceleste. Assunto dal presidente Lotti, che poi, col rimpasto societario si è dimesso con tutto il consiglio. I nuovi entrati, adducendo, a suo stesso dire, in alcune interviste a mezzi d’informazione locali, motivi economici, lo hanno messo alla porta. Con l’ex, fra l’altro, Colligiana e Fortis Juventus, che è convinto che sia ancora in carica, almeno per gli affari correnti, la persona che l’ha contrattualizzato fino al 30 giugno prossimo. Con possibilità, addirittura, di ricorso alle carte bollate per dirimere il giallo della Befana. Avvocato di parte già sentito. Staremo a vedere se ci saranno o meno conseguenze e la risposta, eventuale del sodalizio, penultimo in classifica al giro di boa.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »