energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato D: colpi Mazzanti, Rosati, Sburlino per Massese, Ghivi, Pianese Sport

Firenze – Tre colpi di mercato per tre formazioni di Quarta Serie di casa nostra. Parliamo di Massese, con Giorgio Turba ancora patron, Ghiviborgo e Pianese. Con altrettanti importanti acquisti, Gregorio Mazzanti, Fabio Rosati e Ciro Sburlino. Fra gli apuani, risolta a tempo di record, la crisi societaria, un’ottima pedina, liberata dal Montecatini. Il centrale difensivo fiorentino, 24 anni, vanta fra i termali, nel 2015-2016, 3 marcature in 29 gare. 1 in 33, la stagione precedente a Montemurlo.
Con Seconda Divisione, fra l’altro, a Gavorrano nel culliculum del neo bianconero. In tutto, 10 reti in 120 incontri. Non male per un operatore del reparto arretrato. Passando all’arrivo in casa Ghivi, ha 25 anni il trequartista lucchese, liberato dal Viareggio. Con 5 sigilli in 16 matches in Versilia nel 2015-2016, con contratto scaduto lo scorso 30 giugno. In pratica, fresco svincolato. Subito intercettato dal Direttore Sportivo Corrado Ferracuti.
Nel curriculum l’invidiabile bottino del 2014-2015 a Camaiore, in Eccellenza Toscana, con ben 19 centri in 29 partite. Di scuola empolese, anche Seconda Divisione al Tuttocuoio, al Borgo a Buggiano oltreché a Pontedera. Infine, sull’Amiata, l’ex Paganese in C, ’98 esterno destro d’attacco. Per quanto riguarda la preparazione estiva della Sangiovannese, la data ufficiale è stata fissata per mercoledi 27 luglio 2016 con ritiro fuori della Toscana con alcune località selezionate. Con scelta definitiva, comunque, al momento, non ancora fissata. Per il Marzocco, ufficiale la nomina di Martina Fabbri, già, qualche anno fa, in organico azzurro, con la carica di Addetta Stampa e Marketing.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »