energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato D: colpo Massese, preso Pazzagli, ex viola e Milan Sport

Firenze – La Massese, club del Girone E di Quarta Serie, impegnata ad evitare i Play-Out, si assicura, con un colpo gobbo, il portiere Edoardo Pazzagli. Il figlio d’arte, ex viola e Milan, con trascorsi, fra l’altro, a Pistoia, Ascoli, Monza, Andria, Prato, fiorentino, 27 anni. Pescato fra gli svincolati di lusso. Già a disposizione della nuova società, agli ordini del tecnico apuano Sergio Battistini. Al lavoro per preparare al meglio, dopo la sosta del torneo di domenica prossima, 13 marzo 2016, la gara della settimana a venire.

Per la tradizionale Festa delle Palme del 20. Alle 14,30 col Città di Castello. Scontro diretto per cercare, al massimo, punti preziosi per l’anemica classifica. Il numero uno, che dà fiducia e sicurezza all’intero reparto arretrato bianconero. Pronto a disputare le ultime 7 partite che separano le zebre dalla fine della regular season. Visto anche l’imminente impegno del nuovo giovane collega, il ’97 Marco Barsottini. Convocato da Augusto Gentilini, insieme ad altri 2 toscani, il viareggino Alagia e Borgarello del Montemurlo, per la Viareggio Cup. Compreso l’eugubino Schiaroli, per completare il quadro dei babies che rappresenteranno il raggruppamento, nell’importante manifestazione internazionale.

E che, prevede, per decisione della Lnd, in caso di esplicita richiesta dei 4 sodalizi interessati per la truppa umbra e di casa nostra, il rinvio che, a questo punto, diventerebbe, d’ufficio, a mercoledi 30 del mese alle 15. Parlando delle altrettanto gare, per l’undicesima di ritorno. Appunto, Massese-Città di Castello, Scandicci-Viareggio, Sansepolcro-Montemurlo e Poggibonsi-Gubbio. E che, se tutte optasser per il posticipo di 10 giorni, il 20, in campo, solo poco più della metà delle compagini. Ghiviborgo-Foligno, Gualdo-Colligiana, Montecatini-Gavorrano, Pianese-Ponsacco e Spoleto-Sangiovannese. Con 5 soli incontri sui 9, al fischio d’inizio nella normale giornata di programmazione. O meglio, di riprogrammazione dopo il rinvio marzolino della Coppa del Carnevale. A settembre, ancora prevista nel periodo invernale. Come sempre.

 

foto www.calciomassacarrara.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »