energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato D: Sangio, Fatone-Duke; Fusci lascia Poggibonsi Sport

Firenze – Due novità alla Sangiovannese. Francesco Fatone e l’olandese Immanuelson Duku, Bomber di 22 anni, in lizza per la porta e l’attacco . Il neo guardiano azzurro in pectore è del ’96 e reduce da uno splendido torneo di Quarta Serie, Girone F nella Maceratese che ha vinto, raggiungendo l’agognata Serie C. In particolare, il nuovo arrivato alla corte di Mister Gennaro Ruotolo, col quale, a quanto risulta, è stato raggiunto un accordo di massima colla dirigenza del Marzocco dopo un contatto interlocutorio col procuratore nella tarda giornata di mercoledi 14 luglio 2015, in sede, è stato protagonista tutta l’andata. Collezionando 16 presenze, fino all’arrivo, nel gennaio scorso di Salvatore Moreno Saitta. In precedenza, in Eccellenza Marchigiana a Portorecanati con altrettanti visti.

Per l’anconetano purosangue per il quale si prospetta una interessante tornata in Valdarno. Se seguirà, come si augurano gli sportivi, il tesseramento. Così come per l’olandese che si è solo preparato in Italia in alcuni clubs e che farà tutto il ritiro con Capitan Mugelli e soci. Poi sarà valutato, ex fra l’altro Utrecht, Heerenueen, Bruekelen, sodalizi dei Paesi Bassi di Seconda Divisione, la nostra B. Prosegue comunque in casa del Marzocco il discorso con Invernizzi, caduta la scelta Crocetti per motivi di budget. Intanto, fissate dalla Sangio le 5 amichevoli precampionato.

Tutte al Virgilio Fedini alle 20.45. Martedi 28 luglio prossimo con lo Scandicci, sabato primo agosto con la Fortis Juventus, domenica 9 col San Donato, mercoledi 12 con la Sestese per finire col l’Arezzo di Lega Pro, martedi 18 del prossimo mese. Preparatore dei portieri, Massimo Nenci, ex Rignanese, Figline, Arezzo. L’altra new di giornata, l’abbandono del driver Massimo Fusci a Poggibonsi. Dopo aver tentennato, a lungo, con tante pedine volate altrove ed il mercato in entrata, bloccato. Fra l’altro, in Umbria, ecco Giacomo Francesconi, centrocampista offensivo di 27 anni, ex San Donato a Spoleto e Bomber Nunzio Majella, 27 anni a Città di Castello, già al Deruta, al Pierantonio ed al Bastia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »