energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato D: Fortis, Morelli svincolato di lusso, Sangio, pronto Bruni Sport

Firenze – Il mercato di Quarta Serie, in particolare per i Gironi D ed E, fra svincolati e reperibili dal 7 dicembre prossimo, è ancora attivissimo. In particolare riguardo alla Fortis Juventus ed alla Sangiovannese. Mugellani che hanno immesso in trattativa Lorenzo Morelli, svincolato di lusso e valdarnesi con accordo di massima con Leonardo Bruni. A Borgo è stato liberato il ventisettenne trequartista fiorentino, già in viola, quindi Prima Divisione a Venezia e Reggio Emilia. Ultimamente a Scandicci ed in biancoverde al Giacomo Romanelli.

In tutto, autore di 28 reti in 68 gare. Appetibile al massimo e seguito da molti clubs fra i quali la Pianese, capolista del raggruppamento della maggior parte delle compagini di casa nostra. In Valdarno, in casa azzurra, occhi sull’empolese Leonardo Bruni, ’97, centrale difensivo ed all’occorrenza, esterno basso mancino. Operante, al momento, nella Primavera valdelsana della massima serie. Nativo ed abitante a Poggibonsi. Al Marzocco si lavora, da indiscrezioni, per il prestito fra un paio di mesi. Giocatore di talento e nazionale Under 15 e 16. Nel 2014-2015 al Viareggio con l’Empoli con 12 gare nel girone A della formazione della categoria maggiore del vivaio. Nel 2015-2016 già tre volte in campo con gli azzurrini. Pronto per il salto nel calcio dei grandi.

Intanto, Stefano Mannelli, uno dei migliori collaboratori del Commissario Tecnico della Rappresentativa Nazionale di categoria per la Viareggio Cup con la maglia arancioblu del prossimo febbraio e recentemente premiato alla carriera dagli allenatori fiorentini, sarà a Roma. Mercoledi 30 settembre 2015 alle 11 in Lega, convocato, fra gli altri, dal selezionatore di Rocca di Papa, confermato alla guida della più importante squadra di D. Pronto ad esser sguinzagliato da Augusto Gentilini, da domenica prossima, per i campi della nostra regione, alla ricerca dei migliori rampanti babies di Quarta Serie.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »