energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato D: Gavorrano, preso Asante. Spoleto-Ghivi il 24 Sport

Firenze – Colpo grosso di mercato per la capolista del Girone E di Quarta Serie, Gavorrano col centrocampista centrale ghanese Yaw Asante, 25 anni. Dal mercato degli svincolati, segno tangibile della volontà del club di puntare decisamente alla Lega Pro. Operazione conclusa direttamente dal Direttore Generale maremmano, il valdarnese Filippo Vetrini. Il neo acquisto della società di Bagno, ha, fra l’altro, presenze, nei campionati italiani in Cosenza, Grosseto e Monza. In Umbria, a Gualdo Tadino da registrare le dimissioni del Direttore Tecnico Danilo Moroni. Sostituito, nell’incarico dal già Direttore Spoprtivo ternano Maurizio Gagliardini.

Lo stesso dirigente biancorosso è al lavoro per dare alla squadra, ultima in classifica, a 12, un nuovo tecnico. Con comunicazione, in proposito, attesa nelle prossime ore. IIntanto, il Mister del Ghiviborgo Pacifico Fanani sta preparando la difficile gara interna con lo Scandicci. Undici fiorentino in zona perigliosa, in graduatoria e bisognoso di punti. Da questa domenica 21 febbraio 2016 alle 14,30 De Gori e soci cambieranno campo amico di gioco. Essendo ritenuto il Porta Elisa di Lucca, finora usato, in attesa della possibilità di utilizzare l’impianto di Ghivizzano, troppo oneroso. Per l’affitto. Quindi, uscita dalla zona della Lucchesia per puntare dritti a quella del Pisano.

Esattamente a San Giuliano Terme dove verranno disputate tutte le partite interne. Infine, la Lega ha reso noto che i clubs interessati, Spoleto e Ghivi, si sono accordate per recuperare l’incontro rinviato domenica scorsa, per maltempo, mercoledi 24 febbraio 2016 alle 14,30. Con l’avallo dell’organismo federale. Con formalizzazione attesa entro qualche giorno. Mentre la Sangiovannese conferma la Conferenza Stampa di giovedi 18 alle 15 alla Saletta del Virgilio Fedini di piazza Palermo  a San Giovanni Valdarno. Indetta dal presidente Lorenzo Grazi per fare il punto della situazione sul versante agonistico e su altre tematiche contingenti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »