energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato D: Gavorrano, preso Cardarelli. Esordirà a San Giovanni Sport

Firenze – Importante operazione di mercato della prima della classe del Girone E di Quarta Serie, quel Gavorrano che tenterà la fuga definitiva per il subitaneo rientro nell’ambitissima Lega Pro, con Lorenzo Cardarelli. L’esterno destro basso, 22 anni, nativo di San Miniato nel Pisano, con esordi proprio nel Settore Giovanile nerazzurro di Prima Divisione della formazione del capoluogo di provincia nel 2012-2013. Con Tuttocuoio in Seconda Divisione e, prima ancora in D con 30 gare ed un sigillo nei dilettanti ed un’altrettanto di rilievo, marcatura in 11 incontri nel 2013-2014. Quindi, in categoria attuale, a Colle Valdelsa nel 2014-2015.

Prima della risoluzione contrattuale del dicembre 2014. Saltando, in pratica, tutta la prima parte della tornata 2015-2016. Con uno score complessivo di 2 reti in 55 partite fra D e Lega Pro. Con subitaneo accordo e tesseramento, ad ufficializzazione avvenuta, del calciatore svincolato, nella serata di lunedi 18 gennaio scorso. Già dal pomeriggio di martedi 19 gennaio 2016 alle 14,30, a disposizione del tecnico maremmano Vitaliano Bonuccelli, con esordio in campionato, domenica 24 gennaio prossimo alle 14,30 al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno. Con la Sangiovannese di Gennaro Ruotolo che recupererà l’esterno d’attacco Vieri Regoli dopo la squalifica, con l’apporto in pieno del difensore destro Matteo Bini, rimessosi dal recente infortunio, pur in panca l’ultima domenica a Montecatini.

Rossoblu che mancheranno invece del portiere ventenne Gianni Toccafondi, figlio del presidente del Prato, Paolo, che ha deciso di riprendersi il numero uno della Berretti del club di Serie C. Per una previsione d’impiego fra i professionisti lanieri. Cessando il presito dell’estate scorsa, in Maremma.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »