energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato D: Gavorrano, pronto Bonucelli; Sangio, Conte verso l’Inter Sport

Firenze – Mancano ancora quattro turni al termine della stagione 2014-2015 ma il mercato fa già valere le sue regole. Con le prime indiscrezioni per la prossima tornata, quella 2015-2016, per i movimenti del Girone E di Quarta Serie. La prima soffiata arriva dal Gavorrano, che guarda con interesse, dai primi rumors, al nuovo allenatore. Vitaliano Bonucelli, 47 anni viareggino con alle spalle un’intensa attività di calciatore. Fino a 4 anni fa nel mestiere di Bomber con presenze, fra l’altro, in Pisa, stesso Viareggio della città natale, Massese, Ponsacco, Alessandria, Pontedera, Cisco.

Quindi, attaccate le scarpe al chiodo, tecnico alla Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo, secondo nell’Eccellenza Toscana, raggruppamento B nel 2012-2013. Ammesso in D, d’ufficio, buon sesto posto nel 2013-2014 ed ancora in sella in Mugello nel 2014-2015. Ma con un occhio dei dirigenti biancoverdi nei confronti di Francesco Vannini per la neo Fortis e già a Pontassieve in Promozione B. Restando in terra maremmana dove opera il Direttore Generale, il valdarnese Filippo Vetrini, molto gettonata la punta Angelo Lombardo, 25 anni con 18 reti nel 2013-2014 a Borgo San Lorenzo ed una decina a Gavorrano nell’attuale torneo.

Richiesta dal Ponsacco oltre che da altri clubs fuori regione come Altovicentino e Fermana. Spostandosi a San Giovanni Valdarno, addirittura l’Inter ha adocchiato il gioiellino azzurro Tommaso Conte, un ’99 militante sia negli Allievi Provinciali B della Sangio che nella Juniores Nazionale, che ha appena finito la Prima Fase, centrocampista centrale. L’azzurrino ha sostenuto recentemente uno Stage a Prato che, notoriamente, è, in pratica, il Vivaio dei nerazzurri milanesi. Essendo infatti presenti oltre ai dirigenti del Bisenzio che hanno messo sù l’iniziativa anche emissari molto influenti interisti.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »