energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato D: Grosseto a segno col bomber emiliano Draghetti Sport

Firenze – Il Grosseto, club della Quarta Serie, la passata stagione nel Girone G, si è assicurato un Bomber giovane e di valore, l’emiliano Gianluca Draghetti, 23 anni, nativo ed abitante nel Bolognese a Castel San Pietro Terme. Il neo Grifone, ufficializzato dalla società maremmana nella tarda serata di martedi 5 luglio scorso, ha messo a segno 13 reti in 33 gare, nel 2015-2016 a Tortona, nell’Alessandrino, giocando per i gloriosi colori del Derthona. In precedenza, dal gennaio dello scorso anno, in categoria, ad Arzignano, nel Vicentino con 4 centri in 16 incontri.

Quindi, visti in San Marino in Prima Divisione nel 2013-2014 con 3 sigilli in 16 partite e, D a Battipaglia. Oltre a Seconda Divisione con gli estensi della Giacomense. In scadenza di contratto coi piemontesi, lo scorso 30 giugno, bravi ed accorti i dirigenti biancorossi ad aggiudicarsi l’importante pedina. Intanto, in Valdarno, prevista, giovedi 7 luglio prossimo alle 18, nella sede della Sangiovannese in piazza Palermo a San Giovanni Valdarno, l’attesa firma fra gli azzurri e la consorella che gestisce il Settore Giovanile. Dalla prossima tornata anche la Juniores Nazionale per conto Sangio, che disputerà i matches interni al Virgilio Fedini. Il nero su bianco su questo atto, darà, praticamente, il via libera per i due sodalizi, agli appuntamenti agonistici 2016-2017, nei rispettivi campionati.

E, soprattutto, il Rendez-Vous, più volte rimandato, della Conferenza Stampa dello stadio, i prossimi giorni per svelare programmi, organici e, più che altro, nuova rosa, almeno finora allestita, agli sportivi. Cominciando dai nuovi acquisti, al momento, a noi risultanti 7, Tarallo, Patella, Liborio, Alberti, Infante, Giuseppe e Mattia Negro che vanno ad aggiungersi ai 4 confermati Pezzati, Bettoni, Capitan Mugelli, Nocentini.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »