energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato D: Invernizzi lascia la Sangio, affari Ponsacco-Pianese Sport

Firenze – Alexis Walter Invernizzi dice addio clamorosamente alla Sangiovannese. Per approdare a Viterbo, sempre in Quarta Serie. Nel club laziale, attualmente terzo in classifica a tre lunghezze dalle prime Grosseto ed Arzachena nel Girone G. Decisione fulminea dell’ormai Bomber azzurro, con 8 reti nella classifica Cannonieri dietro Tranchitella della Colligiana con 10 e Di Paola del Foligno con 9. Saluti e baci per tutti, nel primo pomeriggio di mercoledi 2 diocembre 2015 al Virgilio Fedini, con l’uruguagio di 34 anni che parte per la nuova destinazione dopo due splendide annate in Valdarno. Riscattando la lista nelle prime, roventi trattative del calciomercato decembrino della stagione.

Ma non è il solo affare del Marzocco, in uscita col via anche di Mattia Alberto Righjeschi, da indiscrezioni e Pietro Gardeschi verso Castelnuovo dei Sabbioni e Bucine. Altri clubs attivi del raggruppamento E. Sia toscane che umbre. Per le prime, torna a Ponsacco, il difensore Leonardo Nonni, 22 anni lasciando Recanati. Dopo la tornata scorsa nel Pisano. Con precedenti in Castelrigone e Martina. In arrivo a Piancastagnaio l’esterno di centrocampo ex Scandicci, Federico Del Colle, 25 anni, nella prima parte dell’anno a Foligno. Dove approda il camerunense di 31 anni Thomas Job. Famoso ex Sampdoria, Cremonese, Grosseto, Ascoli.

Ultimamente a Vado, in categoria con 3 reti in 11 gare. Regalo prezioso per i falchetti del Direttore Sportivo Alvaro Arcipreti. Con Tommaso Marani, esterno d’attacco, la prima parte dell’annata a Foligno. Dal sodalizio fulignate esce Alessandro Fogacci, già alla Sangiovannese, Ancona, Fermana, 35 anni, centrale difensivo. Mentre dall’altra porta, quella in entrata, pronto Mauro Veneroso, esterno d’attacco, 29 anni, che dà l’addio alla Subasio. Così come Andrea Moretti e Federico Cenerini da Gualdo. 26 e 23 anni, difensore ed attaccante. Ecco per il Luzi di Gualdo Tadino, Gabriele Fondi, 23 anni, prima punta centrale dello Spoleto. Meta anche di Josef De Santis, mediano di 27 anni dall’Eccellenza Umbra. A Città di Castello, il Direttore Sportivo Sergio Calagreti porta l’ariete Fabio Ceccarelli. 32 anni, già ad Aprilia, Brindisi, Foggia. In inizio 2015-2016 in Liguria ad Arma di Taggia.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »