energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato D: partenze sprint Colle e Sangio, per il duo Costa-Bega Sport

Firenze – Eccellenti trampolini di lancio per Colligiana e SanGiovanniValdarno per Lorenzo Costa verso Borgo San Lorenzo ed Alessandro Bega per la C a Pistoia. Nelle ferventi trattative di calcio mercato di Quarta Serie di casa nostra. Su tutte, il ritorno, molto gradito in biancoverde ai mugellani della Fortis Juventus per il centrocampista centrale di 23 anni. Addirittura per la terza volta nello spazio minimo di qualche stagione.

Lasciando il biancorosso della Valdelsa. In Valdarno, il centrale difensivo verso la Pistoiese in Lega Pro. il ’94, azzurro reduce da una splendida stagione al Marzocco farà tutta la preparazione estiva colla casacca arancione. Partendo per il ritiro di Larciano martedi 14 luglio prossimo nel pomeriggio dopo due giorni di tests a Pistoia con ritrovo nella mattinata di domenica 12. Quindi, soggiorno all’Hotel Castelmartini della località turistica sulle colline pistoiesi e lavoro quotidiano allo stadio Idilio Cei fino a venerdi primo agosto 2015. Dopo cinque amichevoli, sarà sciolto il nodo sull’eventuale tesseramento da parte del club militante in C. A San Giovanni, intanto, previsto nel tardo pomeriggio di martedi 23 giugno, l’appuntamento in sede Sangio di Bomber Lorenzo Crocetti per il possibile accordo definitivo per il 2015-2016.

Prima, al Virgilio Fedini, allenamento dei portieri della compagine del presidente Lorenzo Grazi insieme a due giovani in prova agli ordini del preparatore dei numeri 1 Stefano Carboncini. Due guardiani aretini. Riccardo Mugelli, ’96, fratello del capitano Samuele, la passata tornata a Bucine in prestito in Eccellenza ed il ’97 Lorenzo Garbinesi dopo un’ottima Berretti cogli amaranto. Già provato un mesetto fa ed in vista di vestire coll’ex compagno di squadra, la maglia della città natale di Masaccio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »