energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato D: Sangio, ecco Serrotti con Baiano, Jukic nel Tronto Sport

Firenze – Imminenti alla Sangiovannese, squadra di casa nostra, ultimamente in Quarta Serie, nel Girone D, il tandem Matteo Serrotti-Ciccio Baiano. Da indiscrezioni, in attesa di ufficialità.

Il primo, trequartista fiorentino di 32 anni con trascorsi in categoria, fra l’altro, a Perugia con vittoria di campionato, nel tempo e di Coppa, Scandicci anche con Ciccio Baiano, nuovo allenatore in pectore del Marzocco 2018-2019 e dal quale, di recente, è svincolato, nella seconda parte del 2017-2018 con 4 reti in 13 gare. Per il neo del Marzocco con accordo di massima, informalmente, altre tappe importanti dopo l’Eccellenza a Pontassieve, nel tempo. Quindi, Florentia Viola ed a seguire, in Lega Pro a Correggio, Pavullo con addirittura 10 reti in 32 partite, 3 anni fa, Prato dopo i primi calci nella zona. Come a Lastra a Signa, in Firenze Sud e Rondinella prima di approdare a vette ancor più alte.

Esperto calciatore, per la futura Sangiovannese, sempre più, a parte non ancora ufficiale, legata al rientro a San Giovanni di Francesco Baiano. Dopo esser tramontate altre candidature fra le quali quelle di Gutili e Rocchini. All’orizzonte, scontata la permanenza di Bini, invano circuito, pur avvicinandosi, nel Pisano, a casa, da parte del Ponsacco. la partenza di Bomber Jukic che, dopo i no a Taranto e Teramo, è diretto, orientativamente, verso la C a Sambenedetto del Tronto. Intanto, nello stesso raggruppamento della scorsa tornata, a Piancastagnaio, mentre altrove si è ancora in alto mare, addirittura già programmato il ritiro precampionato nella vicina Abbadia San Salvatore da sabato 28 luglio prossimo. Così è se vi pare. Ma ormai i giochi anche in casa del team di piazza Palermo, ufficialità o meno a parte, sono, da giorni, già fatti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »