energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato D: Sangio in pressing su l’ex Cittadella Bonvissuto Sport

Firenze – La Sangiovannese, club del Girone E di Quarta Serie ha un bel sogno nel cassetto. Pressando, a quanto risulta da indiscrezioni, lo svincolato di lusso, Bomber Antonino Bonvissuto. La prima punta centrale, nativa di Palermo, si è liberata da una decina di giorni dal vincolo con la Sambenedettese, in categoria. Col magro bottino di 4 marcature in 11 incontri in Riviera.

Il possibile neo azzurro ha 32 anni ed una stazza eccellente con un 190 per 80. Oltre ad un ricco carnet. Con B in Cittadella, Vicenza, Crotone, Ascoli. C1 in Manfredonia e Lanciano, C2 ad Ancona ed Olbia. Più recentemente, Prima Divisione a Sorrento, allenato, all’epoca da un certo Maurizio Sarri. Al quale, guarda caso, succederà, nella Costiera, un azzurro. Avanti l’attuale napoletano, quindi l’ex Genoa. Pochi mesi dopo, successore della panca campana.

Appunto, un altro certissimo Gennaro Ruotolo. Con altri clubs come Frosinone, Bari, Reggiana, Cremonese ed Arezzo con 3 reti in 28 gare nel 2014-2015. Seconda Divisione nella Torres con 5 sigilli in 24 partite. In tutto una cinquantina di segnature in 260 matches. Fra l’altro, il giocatore che abita ad Arezzo ha avuto, nella sua ultima squadra, nelle Marche, la guida di un vecchio amico della Sangio. Il tecnico aretino Loris Beoni, al timone della Berretti dell’epoca, al Marzocco, una decina d’anni fa. Intanto, Luigi Castaldo che aveva rescisso col sodalizio del presidente Lorenzo Grazi, una ventina di giorni fa, si è accasato in Molise. All’Agnonese che milita in D nel raggruppamento F, quello, fra le altre, abruzzese-molisano.

Dopo la riammissione del campionato scorso, agli ordini di Mister Silvio Paolucci. Nella città di Agnone, in provincia di Isernia, nota per aver ospitato, in passato, sedi papali. Sperando di riuscire a dare una grande mano ai granata. In piena lotta per evitare una nuova retrocessione. A distanza di una sola annata. Dopo la non fortunata parentesi valdarnese.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »