energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato D: Sangio, pronto il baby bomber Keqi, ex Pescara Sport

San Giovanni Valdarno – La Sangiovannese, club del Girone E di Quarta Serie, sta pensando al futuro ed al primo luglio prossimo. All’apertura del mercato estivo 2016-2017 ed in questa prospettiva, risulta, da indiscrezioni attendibili, aver avuto un contatto con Kristian Keqi. Il Baby Bomber ’96 fiorentino con doppio passaporto italo-albanese.

Esterno destro d’attacco, molto incisivo e veloce. Il tipico, ficcante avanti della fascia destra. Iniziando la pur breve carriera per la Quota della stagione a venire, nello Scandicci. Undici dello stesso raggruppamento di Serie D del Marzocco del presidente Lorenzo Grazi. Alla ricerca di giovani promettenti e validi, a suo parere essendo anche il Direttore Sportivo del sodalizio valdarnese. Questo, nella tornata 2013-2014 con 4 reti e 27 presenze fra i Blues dell’hinterland di Firenze. Quindi, il trasferimento a Pescara nella serie cadetta dall’agosto di due anni fa, in prestito. Con perno importante della Primavera del team abruzzese. Con tante presenze ed una decina di marcature fra i coetanei. Nel torneo di categoria, l’A. Fino al 30 giugno 2015.

Dopodiché, nell’attualità, dopo il rientro a domicilio, prima parte a Potenza in Serie D, Girone H. Nell’estate passata ma con problematiche di ambientamento per il ragazzo. Che, nel frattempo, anche per risultanti affettività personali che concernono la città di Masaccio. E l’evidente, non solo per questo, desiderio di avvicinarsi a casa. Quindi una sola gara in Lucania. Ed il pronto rientro nelle vicinanze del capoluogo regionale toscano. A Foligno, sempre nello stesso campionato, l’E di D.

Dove è tuttora impegnato fino al 30 giugno 2016. Ma poco impiegato, in pratica,di recente, anche perché non molto stimato. Perlomeno da quanto potuto appurare effettivamente. Dalle presenze, nelle due giornate appena trascorse, dal neo Mister umbro, Eduardo Imbimbo. Con diverse apparizioni in campo, invece, col precedente trainer Pierfrancesco Battistini. Dall’arrivo del nuovo trainer dei Falchi, altrettante panche per il possibile primo acquisto Sangio per la stagione a venire. Con 22 visti e 3 sigilli fra i biancoazzurri perugini. Ma senza giocare pur nella rosa dei convocati negli ultimi due matches

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »