energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato D, Sangio: Ruotolo al Ligorna, Guidotti a Recanati Sport

San Giovanni Valdarno – La Sangiovannese, formazione di casa nostra di Quarta Serie si appresta alla preparazione estiva che sosterrà a Norcia, nel Perugino, da mercoledì 27 luglio 2016 al successivo sabato 6 agosto, in vista della stagione 2016-2017. In attesa della Conferenza Stampa di formalizzazione per dirigenti ed organico, rinviata a data da stabilirsi, l’ambiente sportivo si chiede quali siano i movimenti in entrata ed uscita.

Per i primi, da quanto risulta, i due Negro, Berti, Patella, Tarallo, Infante ai quali vanno aggiunti i confermati Nocentini, Pezzati, Bettoni, Mugelli, Camillucci. Per i secondi, innanzitutto, la destinazione dell’ex tecnico azzurro Gennaro Ruotolo, che sarà, da indiscrezioni, la sua Genova al timone del Ligorna. Team dell’omonimo quartiere, che milita in Serie D, l’ultima tornata, nel Girone A. Con, nel frattempo, allenamenti e gare per le spiagge italiane con la Nazionale di Beach Soccer.

Altra meta, stavolta, nel Maceratese, per Federico Guidotti, ’97, esterno destro basso ligure, accasatosi, sempre da notizie ufficiose, alla Recanatese. Sodalizio giallorosso che ha disputato l’ultimo torneo, in categoria, nel raggruppamento F. Lo stesso, per intenderci del Matelica, squadra battuta, mesi fa, dal Marzocco, nei Quarti di Finale di Coppa Italia.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »