energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato D: Sangiovannese, Alessandro Del Grosso in panca Sport

Firenze – La Sangiovannese, da indiscrezioni, ha finalmente scelto l’allenatore per il 2018-2019. In pratica, in famiglia. Non quella del Marzocco, bensì nell’altra del Direttore Generale Nicola Del Grosso, fratello, appunto del neo trainer del club di San Giovanni ValdarnoAlessandro.

Per il driver in pectore del club di casa nostra, 46 anni, zemaniano di ferro, una nuova avventura in D dopo quella con l’Agnonese, qualche anno fa. Di origini laziali ma pescarese d’adozione il neo Mister valdarnese, come calciatore è stato dalla A alla C, fra l’altro, a Bari, Salerno, Napoli, Pisa.

Mentre nella funzione di tecnico, dopo le Giovanili, all’esordio, nel Città Sant’Angelo, ecco, Pescara, Lanciano, stesso settore. E, fra i grandi, a Francavilla a Mare, nel 2016-2017 con il passaggio in Eccellenza Abruzzese. Dopo l’approdo ad Agnone, città di papi, la Quarta Serie, appunto, parentesi in tandem col congiunto nel Valdarno Aretino. Non resta che, se quanto risulta informalmente, sarà valorizzato dalla dirigenza del club di piazza Palermo fra qualche giorno, l’ufficializzazione alla piazza, in attesa del famoso nome del condottiero biancoazzurro da, ormai, diverso tempo, richiesto.

Base naturale per comporre la nuova Sangiovannese ai nastri di partenza, a settembre ancora in D. Probabilmente con Modena in sovrannumero, Prato, Sangimignano, Tuttocuoio, Bastia ed altre compagini dell’Emilia Romagna.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »