energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato D, Torrini e Ciolli verso la Sangiovannese Sport

San Giovanni Valdarno – La Sangiovannese, formazione di Quarta Serie, la scorsa stagione nel Girone E, sta approntando la rosa per la tornata 2016-2017, viste le serie possibilità di conferma della famiglia Grazi, ancora al timone. Nonostante la trattativa col club che gestisce il vivaio.

In tal senso, si è già mosso il Direttore Sportivo Lorenzo Grazi per due pedine dell’Eccellenza Toscana, Leonardo Torrini ed Andrea Ciolli, già nel mirino azzurro, lo scorso luglio. Entrambi, reduci da due splendide annate al Porta Romana. Il sodalizio fiorentino di Galluzzo, in pratica, ha sciolto il vincolo, per il secondo, al venticinquesimo anno, la classica punta, con una ventina di reti la passata edizione. Mentre per il primo, Baby, centrocampista centrale, 20 anni, la trattativa è in corso col Direttore Sportivo arancionero Lorenzo Taiti.

Da fonti discrezionali, molto attendibili. Con concorrenza, in ambedue i casi, molto agguerrita. Il Pontedera di C ha provato una settimana il promettente mediano mentre per il biondo attaccante, ambedue di Firenze, si è mossa anche la Rignanese col Direttore Sportivo Massimo Manganelli. Sul versante arancionero, pare non aver troppo gradito, la dirigenza, da fonti ufficiose, il rapporto diretto ma col biondo bomber è permesso dal regolamento. Ora non resta che aspettare qualche settimana per seguire l’evolversi della situazione societaria del club di San Giovanni Valdarno e le decisioni dei due giocatori. Sicuramente, una buona base di partenza per offrire, se confermate le premesse, agli appassionati tifosi del Marzocco, un undici competitivo. Pur con ovvia difficoltà di budget.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »