energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato, in uscita Vargas e Lazzari mentre continua il pressing per Berbatov Sport

Giorni di calciomercato molto intensi in casa Fiorentina. Pradè e Macia stanno definendo le ultime mosse per completare il gruppo a disposizione di mister Montella. Movimenti in entrata e in uscita attesi nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore.

In entrata sono due i colpi pronti a essere definiti. Il primo riguarda, ovviamente, l'attaccante. Dimitar Berbatov è sempre in cima alle preferenze e, dopo aver ormai trovato l'accordo con gli inglesi dello United, si aspetta solo la scelta del giocatore. L'infortunio che ha colpito Rooney non ha cambiato l'intenzione di Ferguson di vendere il bulgaro, quindi manca solo il si della punta classe '81, corteggiato comunque da tanti altri club.
Non dovsse chiudersi l'affare Berbatov, la Fiorentina virerà subito su Marco Borriello. Il romanista è fuori dai piani di Zeman, e l'affare si potrebbe chiudere anche con il semplice presto.

Oltre al discorso attaccante, il duo Pradè-Macia sta lavorando anche per portare in squadra un difensore. Sembra orami a un passo il giovane francese Willy Boly, classe '91. L'arrivo del centrale dall'Auxerre potrebbe però corrispondere a un'uscita in difesa. Il primo nome è quello di Michele Camporese, richiesto dal Genoa.

E proprio con la sponda rossoblù di Genova potrebbe chiudersi un'altra trattativa. Il presidente Preziosi è deciso a chiudere per Juan Manuel Vargas. Le due società ne stanno parlando e tutto fa pensare che l'affare si concretizzerà, considerato anche che il peruviano difficilemente troverà spazio nell'11 di Montella.
In uscita in fine anche Andrea Lazzari. Fuori dai piani del tecnico, l'ex Cagliari ha diverse richieste in Serie A. Su tutte Udinese e Chievo sembrano le favorite per aggiudicarsi il centrocampista.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »