energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mercato in uscita, Seferovic molto vicino al Villareal Sport

Tante entrate ma anche uscite in casa Fiorentina. Ai nuovi prossimi acquisti, sembra questione di ore per il difensore Compper, poi arriverà una punta, seguiranno anche delle partenze. Tre in particolare i giocatori viola che hanno molto mercato: Haris Seferovic, Adem Ljajic e Michele Camporese, seguiti rispettivamente da Villareal, Torino e Sampdoria.

Seferovic. Per quanto riguarda l'attaccante svizzero sembra ormai imminente il trasferimento, con la formula del prestito, al club spagnolo con cui la società viola ha ormai ottimi rapporti, grazie agli affari Valero, Rodriguez e Rossi. La Fiorentina è infatti da tempo in cerca di una squadra che possa garantire minuti di gioco alla giovane punta che però, come specificato recentemente da Pradè, tornerà a fine stagione.

Ljajic. Dopo le tante voci estive, il Torino è tornato con forza sul numero 22 viola. La società del presidente Urbano Cairo è pronta per sferrare l'avanzata finale, soprattutto ora che è in via di definzione la cessione di Sansone pronto ad accasarsi alla Sampdoria dell'ex Delio Rossi. La cessione di Ljajic che, se avverrà, sarà presubilmente con la formula del prestito, è però subordinata all'arrivo di un attaccante, in caso contrario il giovane serbo rimarrà.

Camporese. Molto più probabile invece la partenza del difensore azzurro, ai margini della squadra fin da inizio stagione. L'infortunio di Hegazy poteva ridare chance di trovare minuti al centrale, ma l'ormai certo arrivo di Marvin Compper dall'Hoffenheim gli chiude nuovamente le porte. Sul giocatore si è mossa la Sampdoria, ma resta forte l'interessa del Livorno che gli potrebbe garantire fin da subito una maglia da titolare.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »