energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercato: Scandicci, via anche Vangi chiesto in C Sport

Firenze – In pieno fermento il calcio dilettantistico toscano, con fra l’altro, un possibile clamoroso salto in C a Ravenna, vicecampione italiano della D 2016-2017, per Bomber Gabriele Vangi, 27 anni, già tesserato con lo Scandicci e che ha disputato qualche mese fa, il Girone D di Quarta Serie.

In scadenza di contratto, da quanto risulta col club del Fiorentino, messosi in luce con ben 18 centri in 23 incontri coi Blues dell’ormai ex Marco Brachi, approdato a Trestina, in categoria. Un altro addio, dunque, all’orizzonte per la società del Direttore Sportivo Lorenzo Vitale. In precedenza, per l’ex Fiesolecaldine, Castelnuovese, Montevarchi, Prato, Borgo a Buggiano, un centinaio di reti, in carriera su circa 190 gare fra Seconda Divisione ed, addirittura, Promozione in Valdarno coi rossoblù ora tornati in D.

In casa Sangiovannese, occhi puntati sugli Juniores, purtroppo, per varie ragioni, protagonista in senso negativo del torneo F nazionale, terminato all’ultimo posto ma con tre ’99, l’ex Civitavecchia Michele Pizzuti, centrale difensivo, l’altro già in Lazio a Fiumicino, Christian Tassi, esterno sinistro alto ed il destro basso Niccolò De Cristofaro, prodotto del vivaio del Marzocco, che si esibiranno al Comunale di Arezzo, alle 16 di martedì 6, in un provino a carattere italiano, per una cinquantina di babies provenienti da tutta la penisola, per l’eventuale ingaggio nella prossima Berretti amaranto.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »