energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Mercoledì 15 settembre si chiude ad Arezzo “Abigaille” di Grazia Rossi Forbicioni. Una mostra di grande successo Arezzo, My Stamp

AREZZO – Ultimi giorni per visitare “Abigaille”, la mostra di Grazia Rossi Forbicioni a cura di Danilo Sensi, inaugurata lo scorso 2 settembre al piano terra del Circolo Artistico di Arezzo, che si concluderà mercoledì 15 settembre 2021.

Tanti aretini e turisti hanno visitato il “giardino delle delizie” che l’artista aretina ha ricreato nelle sale espositive di Corso Italia 108, attraverso il suo materiale prediletto: la cartapesta. Il passaparola continuo dei visitatori, affascinati dalle installazioni presenti, ha trasformato la personale dell’artista aretina in un evento di grande richiamo.

Piante traboccanti di frutti, fiori dai colori sgargianti che incontrano parti del corpo umano legate ai sensi, fenicotteri, insetti di tante specie che si arrampicano o svolazzano intorno alla natura rigogliosa, pesci dalle mille cromie che nuotano in un mare ideale. Con le sue opere Grazia Rossi Forbicioni materializza i sogni e li condivide con il pubblico, che puntualmente rimane estasiato.

“Abigaille” è visitabile a ingresso gratuito, negli orari di apertura del Circolo Artistico. Un paradiso terrestre in cui l’unica regola è dare libero sfogo alla propria fantasia.

www.abigaille.com

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »