energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

“Michela Fanini”: bene in Finlandia e domenica in gara a Montignoso Sport

Firenze – Domenica prossima la squadra femminile professionisti della S.C. Michela Fanini di Segromigno Piano (Lucca) sarà in gara a Montignoso di Massa.

Per questo appuntamento il direttore sportivo Pietro Cesari ha convocato l’ungherese Monika Kirali e le italiane Francesca e Michela Balducci, Federica Nicolai, Nina Gulino, Vittoria Reati e Manuela De Iuliis.

Assenti la francese Edwige Pitel, impegnata in una gara in Francia e la colombiana Laura Lozano che con la nazionale del suo paese partecipa al campionato panamericano che si svolge in Venezuela nella città di San Cristobal.

La “Michela Fanini” è reduce da un grosso risultato ottenuto in Finlandia. In una gara a tappe il team di Brunello Fanini è salito alla ribalta grazie alla scandinava Sai Saarelainen che si è aggiudicata il prologo; è arrivata seconda nella prima tappa (frazione a cronometro); nona ad Espoo ed ha terminato la competizione preceduta soltanto alla norvegese Vita Heine. La Saarelainen resterà ancora qualche giorno in Scandinavia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »