energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Michelle Hunziker con Trussardi all’Isola d’Elba Spettacoli

Tra i tanti vip che quest’anno hanno scelto l’Isola d’Elba come meta per le vacanze c’è anche una delle coppie dell’estate: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che stanno trascorrendo la settimana di Ferragosto nella villa della famiglia Trussardi a Marciana Marina. Dopo la brutta caduta della showgirl svizzera, avvenuta qualche giorno fa a Berlino mentre registrava uno show, ieri sera la coppia è stata vista a cena, insieme ad alcuni parenti di Tomaso, in un ristorante sul porto di Marina di Campo. Tra sguardi innamorati e teneri scambi di bacetti, la presentatrice, in forma assolutamente perfetta, ha trovato anche il tempo per firmare autografi e per farsi fotografare con alcuni piccoli fan. Ma questa estate l’Elba, che non ha registrato il tutto esaurito neppure a Ferragosto, è stata scelta come meta vacanziera da molti vip in cerca di pace e tranquillità. L’isola infatti, quest’anno non è stata presa d’assalto dai paparazzi come invece è accaduto in altre località italiane, e questo ha fatto sì che molte celebrità hanno deciso di fare tappa nei suoi porti.

Poche settimane fa è stata avvistata a Portoferraio la cantante Shakira a bordo di un mega yacht, mentre la settimana scorsa qualcuno confermava la presenza sull’isola di Pippa Middleton, ospite sulla barca di un amico inglese. A luglio ha fatto tappa nella maggiore isola toscana anche la barca di John Elkan, mentre ieri si stava avvicinando alle coste elbane il mega yacht di 80 metri, denominato “A” e disegnato da Philippe Starck, di proprietà del magnate russo Andrey Melnichenko. E soprattutto gli hotel di lusso sono stati presi d’assalto dalle celebrità, sopratutto l’Hermitage nel golfo de La Biodola, dove ha alloggiato il pilota Sebastian Vettel e dove sta trascorrendo le vacanze Letizia Moratti.

Ma se da una parte ci sono i vip che scelgono l’Elba per la quasi totale assenza di paparazzi e curiosi, dall’altra parte l’Isola mantiene ancora alcune lacune che non favoriscono il turista comune, soprattutto in questi tempi di crisi. Infatti, restano troppo alti i prezzi dei traghetti e persistono i problemi idrici che lasciano senza acqua alcuni comuni dell’Isola, tra cui Capoliveri e Porto Azzurro.

Ma l’appeal dell’Elba è sempre comunque alto per gli appassionati di vela e windsurf; le coste dell’Isola hanno ospitato quest’anno, nel mese di giugno, il campionato italiano di Formula Windsurfing, vinto tra l’altro da un giovane elbano, Malte Reuscher, nato ad Amburgo ma residente a Capoliveri

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »